Mortal Kombat: Gal Gadot è Mileena in una nuova fan art di BossLogic
Dopo averla immaginata nel ruolo di Kitana, la star di Wonder Woman, Gal Gadot, è la mortale Mileena nella nuova fan art di Mortal Kombat.
Inutile negarlo, ormai siamo BossLogic addicted: ecco la nuova creazione dell’artista, che vede Gal Gadot nei panni di un altro personaggio di Mortal Kombat
Nel corso degli ultimi giorni, BossLogic ha reimmaginato un sacco di superstar nei panni dei personaggi di Mortal Kombat, guadagnando – come sempre – l’attenzione del web.
Dopo averla immaginata nel ruolo di Kitana, l’artista è tornato sulla star di Wonder Woman, Gal Gadot, ritraendola in quella che sembra essere la mortale Mileena. Impossibile negare la meraviglia di tale fan art.
Wonder Woman: Gal Gadot è Kitana di Mortal Kombat in una fan art
Date uno sguardo al lavoro più recente di Boss Logic:
Had to make a @GalGadot version of Mileena to go with Kitana #MK11 #mkkollective @noobde pic.twitter.com/ySyIG4zjYK
— BossLogic (@Bosslogic) 28 gennaio 2019
Ecco dei dettagli relativi al gioco di Mortal Kombat:
Alimentato dalla tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina una presentazione cinematografica senza precedenti con tutto il nuovo gameplay per offrire la più brutale esperienza Kombat di sempre. Per la prima volta in assoluto, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio influenzando sia la strategia che lo stile di combattimento e con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in un contest online in cui ogni lotta è importante in una battaglia globale per la supremazia.