Mortal Kombat: Lewis Tan pubblica una foto dal dietro le quinte
Lewis Tan si sta attualmente preparando a girare le sue scene per l'adattamento del videogioco e ha condiviso la seguente foto su Twitter.
La foto potrebbe suggerire l’identità del suo personaggio in Mortal Kombat
Recentemente abbiamo scoperto che Lewis Tan (Iron Fist) ha ottenuto un ruolo nel prossimo reboot cinematografico di Mortal Kombat, ma non è stato ancora rivelato quale personaggio interpreterà. Tuttavia, con questa foto dal dietro le quinte, l’attore potrebbe averci fornito un indizio. Tan si sta attualmente preparando a girare le sue scene per l’adattamento del videogioco e ha condiviso la seguente foto su Twitter. I fan di Mortal Kombat riconosceranno subito la posa, una delle tante posizioni meditative adottate da Kung Lao durante il gioco.
Used to roll around on these as a kid on my dads film sets, doing the same thing now except leading a film. Never give up. #MortalKombat pic.twitter.com/iDZzKRNAh7
— Lewis Tan (@TheLewisTan) September 4, 2019
La dicitura “leading a film” ci fa pensare che non sarà un personaggio secondario, per cui Kung Lao sembra essere l’opzione più ovvia. Con lui nel film ci saranno Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Ludi Lin come Liu Lang, Jessica McNamee come Sonya e Josh Lawson sarà Kano.
Mortal Kombat: Greg Russo sulle fatality presenti nel film
Prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Attualmente in fase di pre-produzione, il titolo vedrà iniziare le riprese entro fine anno in quel di Adelaide, con una data di uscita fissata a marzo 2021.