Mortal Kombat: pubblicato lo spin-off durante l’HBO Max Watch Party
Questo spin-off ha lasciato tutti i fan di sasso
Mortal Kombat è stato un enorme successo e i fan, ancora prima del rilascio del film, chiedevano uno spin-off
Durante l’HBO Max Watch Party di Mortal Kombat è stato rivelato ciò che tutti i fan già da tempo chiedevano: uno spin-off! Sebbene non sia quello che il pubblico probabilmente si aspettava, bisogna dire che Mortal Thumbat, questo il nome che hanno scelto, ha un che di avvincente e non ha nulla da invidiare al film originale. La notizia è arrivata dall’attore Ludi Lin, il quale interpreta Liu Kanvg all’interno del film tratto dalla serie di videogiochi di lotta. Questo “spin-off” dura circa un minuto ed è la versione della lotta coi pollici del torneo di Mortal Kombat.
Come c’era da aspettarsi, Mortal Thumbat non ha l’intero cast del film, ma solo gli attori e le attrici che interpretano i personaggi principali, come Liu Kang, Mileena, Sub-Zero, Kung Lao e il grande Reiko, uno dei personaggi forse più interessanti di tutto Mortal Kombat. Ma bando alle ciance e guardiamo questo capolavoro della cinematica.
We secretly made the first spin-off to Mortal Kombat. Make sure you give this one 2 thumbs up. 👍 @MKMovie @hbomax #MKWatchParty pic.twitter.com/5wjyw2RdZY
— Ludi Lin (@ludi_lin) May 8, 2021
Mortal Thumbat in realtà non è l’unico video dei dietro le quinte che è stato pubblicato recentemente, come questa clip di lotta.
BTS from Kung Lao fighting Cole young aka @TheLewisTan.
Join us for our #MKWatchParty!
5 min left! pic.twitter.com/QokS0qYDSq— Max Huang (@themaxhuang) May 8, 2021
Il nuovo film di Mortal Kombat aleggiava nell’aere già da diverso tempo e la saga di videogiochi cui si ispira è una delle più apprezzate dal grande pubblico. Il film in sé è cruento al punto giusto ed è comunque piaciuto. Sono riusciti a cogliere in pieno il senso della storia dei videogiochi: combattimenti cruenti tra lottatori di prima categoria. Nulla di più, nulla di meno.