Mosquito Bowl: Nicholas Galitzine e Bill Skarsgård protagonisti del film Netflix
Nicholas Galitzine e Bill Skarsgård saranno protagonisti di Mosquito Bowl, film Netflix basato su fatti realmente accaduti.
Una coppia d’eccezione per il nuovo film di Peter Berg, regista noto per film come Friday Night Lights, Hancock, Lone Survivor e Boston – Caccia all’uomo. Come riporta in esclusiva Deadline, la star di The Idea of You Nicholas Galitzine e la star di Nosferatu Bill Skarsgård saranno i protagonisti di Mosquito Bowl. Il progetto, basato su fatti realmente accaduti, rientra nell’accordo recentemente rinnovato tra il regista e il colosso di streaming Netflix.
Nicholas Galitzine e Bill Skarsgård protagonisti del film Mosquito Bowl, le prime anticipazioni sulla trama

Basato sul bestseller del New York Times di Buzz Bissinger, intitolato The Mosquito Bowl: A Game of Life and Death in World War II, il film è ambientato dopo l’attacco a Pearl Harbor, quando quattro delle più grandi stelle del football universitario americano mettono da parte la loro fama per arruolarsi nei Marines. Mentre si preparano alla brutale invasione di Okinawa, giocano una partita leggendaria con alcuni dei più grandi giocatori della storia – una partita che, per molti, sarà l’ultima. Peter Berg ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Mark L. Smith. Il regista sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo attraverso la Film 44 e insieme a Brian Grazer per Imagine Entertainment e Alex Gayner. Ezra Emanuel è il produttore esecutivo.