Mrs. Claus: Jennifer Garner protagonista della commedia natalizia di Netflix

La commedia natalizia Mrs. Claus sancisce la quarta collaborazione tra l'attrice Jennifer Garner e il colosso di streaming Netflix.

Dopo Family Switch, Yes Day e The Adam Project, Jennifer Garner e Netflix sono pronti a collaborare per la quarta volta. Come riporta Deadline, l’attrice – che da poco ha annunciato la scomparsa di suo padre – sarà protagonista di Mrs. Claus, commedia natalizia scritta da Leah McKendrick (Scrambled) da un’idea originale dell’attrice Premio Oscar Reese Whiterspoon.

I primi dettagli sulla commedia natalizia Mrs. Claus

Mrs. Claus; cinematographe.it

Come lascia intuire la scelta del titolo, sebbene la trama sia assolutamente top secret per il momento, in in Mrs. Claus Jennifer Garner dovrebbe interpretare la moglie di Babbo Natale. Reese Witherspoon è coinvolta nel progetto in veste di produttrice insieme a Lauren Neustadter per Hello Sunshine, la stessa che ha lavorato di recente con la Garner nell’acclamata serie televisiva The Last Thing He Told Me (distribuita sulla piattaforma di AppleTV+) che di recente ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. L’ex moglie di Ben Affleck nei prossimi mesi sarà particolarmente impegnata, visto che sarà impegnata anche nelle riprese di Fruitcake, lungometraggio diretto da Max Winkler e con star Paul Walter Hauser. Inoltre, riprenderà il ruolo di Elektra nell’attesissimo Deadpool & Wolverine.

Tags: Netflix