Mrs. Doubtfire: il cast riunito a trent’anni di distanza

Lo scorso novembre, in occasione del trentesimo anniversario del film, il regista Chris Columbus ha rivelato che lui e Robin Williams stavano considerando un possibile sequel

Lisa Jakub, Mara Wilson e Matthew Lawrence, i tre bambini del celebre film Mrs. Doubtfire, si sono riuniti a San Francisco per una foto commemorativa che ha spopolato tra i fan. Jakub ha condiviso l’immagine su Instagram con una dolce didascalia, sottolineando come lei, Wilson e Lawrence si sentano ancora come una famiglia, nonostante siano passati trent’anni dalle riprese del film.

I tre attori, protagonisti di Mrs. Doubtfire, si sono trovati casualmente nella stessa città nello stesso periodo

Mrs. Doubtfire reunion - cinematographe.it

La foto è stata scattata in modo spontaneo, poiché i tre attori si sono trovati casualmente nella stessa città nello stesso periodo. Mara Wilson ha commentato l’incontro come un momento divertente e gioioso, sottolineando la gioia di poter riunirsi con i suoi “fratelli Doubtfire”, menzionando anche l’apparizione nel podcast dei fratelli Lawrence, Joey e Andrew ed evidenziando il legame speciale che li unisce.

Il film originale, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, racconta la storia di Daniel Hillard, interpretato da Robin Williams, che si trasforma in Mrs. Doubtfire, una tata eccentrica, per trascorrere più tempo con i suoi figli dopo il divorzio dalla moglie Miranda, interpretata da Sally Field. Dopo il suo successo, il film ha persino ispirato un adattamento teatrale a Broadway.

Lo scorso novembre, in occasione del trentesimo anniversario del film, il regista Chris Columbus ha rivelato che lui e Robin Williams stavano considerando un possibile sequel di Mrs. Doubtfire. Tuttavia, la prematura scomparsa di Williams ha posto fine a questi piani, poiché un sequel senza di lui non avrebbe senso.

Leggi anche Mrs. Doubtfire: le improvvisazioni di Robin Williams diventate leggenda