Ms. Marvel verrà introdotta nel sequel di Spider-Man: Homecoming?
Secondo alcuni rumor, Ms. Marvel potrebbe essere introdotta nel sequel dell'acclamato Spider-Man: Homecoming.
Spider-Man: Homecoming è stato un iniezione di gioventù e di energia nel Marvel Cinematic Universe, anche perché la maggior parte dei vendicatori sono tutti uomini dall’età avanzata. Il film è stato in grado di esplorare l’impatto che i supereroi e gli invasori hanno avuto nel mondo. Peter Parker (Tom Holland), che avrebbe potuto incontrare Tony Stark (Robert Downey, Jr.) quando era molto giovane in Iron Man 2, è diventato Spider-Man perché è stato ispirato dall’atto eroico degli Avengers prima ancora che Iron Man diventasse il suo mentore.
Mentre ci avviciniamo sempre di più alla Fase 4, il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha detto al Toronto Sun che il MCU, come abbiamo visto, si è evoluto dal 2008 ed è diventato un franchise che potrebbe concludersi con Avengers 4. Il sequel di Spider-Man: Homecoming, la cui uscita è prevista per il 5 luglio 2019, darà il via alla prossima fase.
Proprio per questo motivo, il MCU deve introdurre la Ms. Marvel e il posto migliore per farlo è proprio il sequel di Spider-Man. L’eroina è stata creata da Sana Amanat, dallo scrittore G. Willow Wilson e dall’artista Adrian Alphonsa. Lei è il primo supereroe musulmano della Marvel a dirigere una propria serie di fumetti acclamati e premiati.
Ms. Marvel verrà introdotta nel sequel di Spider-Man: Homecoming?
Riusciremo a vedere nel sequel di Spider-Man: Homecoming? Per avere conferma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.