MTV EMA: Hailee Steinfeld presenterà gli MTV Europe Music Awards
Hailee Steinfeld condurrà la cerimonia degli MTV EMA. La cantante e attrice è nominata anche come miglior artista pop e si esibirà durante l'evento.
L’attrice e cantante Hailee Steinfeld si eibirà e presenterà gli MTV EMA (MTV Europe Music Awards), che si terrà il 4 Novembre al Bilbao Exhibition Centre in Spagna
L’attrice di Bumblebee ha annunciato la sua partecipazione agli MTV EMA 2018 tramite una diretta Facebook: “Gli EMA sono uno spettacolo dove può succedere di tutto. Non vedo l’ora di presentare una notte ricca di incredibili artisti, performance e alcune mie sorprese – diamoci da fare, Bilbao“.
Apparsa in Tutto può cambiare, Pitch Perfect 2 e 3 tra i tanti film, la Steinfeld si divide tra il panorama musicale e cinematografico. Non è nuova agli EMA, dato che nel 2017 ha vinto un premio nella categoria Miglior artista MTV Push e quest’anno è stata nominata come Miglior artista pop insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Dua Lipa, e Shawn Mendes.
La Steinfeld si è aggiudicata una nomination agli Oscar per il suo ruolo in Il Grinta e ha recitato in numerosi film, come per esempio il film acclamato dalla critica The Edge of Seventeen. Oltre allo spin-off di Transformers, Bumblebee, ha doppiato anche Spider-Gwen nel film d’animazione della Sony, Spider-Man: Un nuovo universo, e reciterà nella serie originale Apple, intitolata Dickinson, in cui interpreterà la poeta protagonista del XIX secolo, Emily Dickinson.