Mulan: in arrivo un nuovo trailer del live-action Disney
Disney conferma l'arrivo di un nuovo trailer del live-action Mulan, domani giovedì 5 dicembre 2019.
Domani, giovedì 5 dicembre, arriverà un nuovo trailer ufficiale di Mulan, atteso live-action sull’eroina cinese
L’account Twitter Disney conferma l’arrivo di un nuovo trailer del live-action, esattamente domani giovedì 5 dicembre 2019. I precedenti remake dei classici film d’animazione Disney sono rimasti fin troppo fedeli agli originali, ma Mulan sembra essere una versione molto diversa della storia sulla leggenda cinese.
Il produttore Jason Reed ha infatti detto che i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai). Ora siamo più che mai curiosi di vedere un nuovo trailer del film! Il primo aveva avuto un record di visualizzazioni.
Officially confirmed: Second trailer of Mulan will be released on Dec.5 this Thursday. #Mulan pic.twitter.com/JkNiOpxJiA
— Gavin (@gavinfeng97) December 4, 2019
La protagonista del remake è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 marzo 2020.