Mulan è pronta a combattere nello spot ufficiale del live-action Disney
Nel nuovo spot tv del live-action Disney l'eroina della Cina scende in battaglia, in incredibili acrobazie e prodezze con la spada.
Mulan arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020
Nel nuovo spot tv ufficiale del live-action Disney di Mulan l’eroina della Cina scende in battaglia, in incredibili acrobazie e prodezze con la spada. L’atteso remake live-action uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. I precedenti remake dei classici film d’animazione Disney sono rimasti fin troppo fedeli agli originali, mentre sembra che Mulan segnerà un cambiamento di rotta. Il produttore Jason Reed ha infatti detto che i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai). E da quel che vediamo in questo spot, sembra proprio così!
La protagonista del remake è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.