Mulan: ecco lo spot per il Super Bowl
Uno spot tv del film Mulan che andrà in onda domenica durante il Super Bowl, pubblicato dalla Disney, rivela quando uscirà il trailer ufficiale.
La Disney rende disponibile uno spot tv del film Mulan che verrà proiettato durante il Super Bowl svelando anche la data d’uscita del trailer ufficiale
Mentre alcuni dei recenti remake della Disney hanno seguito i loro classici predecessori animati passo per posso, il film di Mulan live-acton, diretto da Nikki Caro, sembra deviare abbastanza dalla versione versione musical comedy di Mulan del 1998. Il film in uscita si concentrerà sugli elementi legati guerra, alle azioni compiute da una ragazza che decide di andare in guerra e quindi sulla storia del personaggio principale, promettendo al pubblico un’epica avventura su larga scala che conquisterà anche i fan più nostalgici. Mulan è uno dei più attesi film Disney in tutto il 2020, quindi non dovrebbe sorprendere che House of Mouse lo stia pubblicizzando durante il Super Bowl. Un paio di giorni prima della partita, la Disney ha pubblicato uno spot televisivo di Mulan. L’annuncio, della durata di 30 secondi, era ricco di scene d’azione e filmati che rivelano l’uscita di un trailer integrale del live-action che sarà online domenica durante la partita. Non si poteva sperare in una promozione migliore.
Lo spot televisivo andrà così in onda durante il Super Bowl, anche se la Disney non ha rivelato esattamente quando. Una volta che lo spot verrà proiettato durante l’azione di gioco, il trailer completo di Mulan sarà immediatamente disponibile online. Come la Disney ha già fatto negli anni passati, questo consente di pubblicizzare un film durante il Super Bowl senza investire per mostrare un intero trailer. Dirigendo così l’attenzione online.
La sinossi del film: una giovane impavida che rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese e per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Mulan, che si farà chiamare Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del suo percorso e dovrà sfruttare la sua forza interiore per abbracciare il suo vero potenziale. Un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di un’intera nazione l’orgoglio di tutta la sua famiglia.