Mulan: l’attrice originale è entusiasta del primo trailer

Ecco cosa ha detto recentemente l'attrice che interpretava precedentemente Mulan.

Ming-Na Wen, che ha interpretato Mulan nel film animato Disney, si dice entusiasta del primo trailer in live-action

Nel corso del passato fine settimana abbiamo visto il primo trailer di Mulan, live-action Disney della versione animata del 1998. L’attrice oggi conosciuta per il suo ruolo in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen, era l’interprete della protagonista nel cartone animato e ha recentemente dichiarato di essere super felice di questo primo trailer uscito per la nuova versione della storia. Ecco cosa ha scritto via social media, citando anche altri attori presenti nel film che vedremo a partire da ottobre in sala:

EPIC!!! Excited to see this #Mulan. Love seeing my friends @rosalindchao & @tzima8 as her parents. #YifeiLiu looks amazing as the warrior! ????????????

EPICO!!! Non vedo l’ora di vedere questo #Mulan. Adoro vedere i miei amici @rosalindchao e @ tzima8 nei panni dei suoi genitori. #YifeiLiu sembra incredibile! ????????????

https://twitter.com/MingNa/status/1148213499748704263

Questo, in parole povere, significa che l’originale protagonista del cartone animato della Casa di Topolino ha dato la sua totale approvazione alla nuova Mulan.

La sinossi:

Mulan è l’avventura epica di una giovane donna coraggiosa che si maschera da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. Figlia maggiore di un guerriero molto apprezzato, Hua Mulan è vivace, determinata e svelta. Quando l’Imperatore emette un decreto secondo il quale un uomo per famiglia deve prestare servizio nell’esercito imperiale, la ragazza interviene per prendere il posto di suo padre, malato, nei panni di Hua Jun, diventando così uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

 

Tags: Disney