Mulan: ecco lo spot tv “Impossible” del film Disney

Mulan arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo.

La pellicola con protagonista il personaggio Disney proposto già in un film d’animazione arriverà a marzo. Ecco il nuovo spot tv dedicato a Mulan

L’uscita di Mulan si sta avvicinando. La nuova pellicola live-action della Disney arriverà nelle sale a marzo. Per questo il materiale per la campagna marketing sta aumentando, offrendo qualche nuovo sguardo alla pellicola Disney. Il nuovo spot televisivo proposto è intitolato “Impossible”, e fa intendere quanto la Casa di Topolino abbia cercato di virare verso un film con meno elementi fantastici, e con più toni epici.

Mulan: ecco il final trailer del Super Bowl

La protagonista della pellicola è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.

Mulan: i personaggi del film nei nuovi character poster

Ecco lo spot.

Tags: Disney