Muscle: Vin Diesel star e produttore dell’action comedy
Vin Diesel è pronto per un nuovo grande progetto, salendo a bordo di Muscle come protagonista. STXfilms spera di trasformare l'action comedy in un franchise di successo. Diesel è anche impegnato come produttore con la sua One Race Films.
Nuovo impegno per Vin Diesel, che sale a bordo di Muscle, action comedy di cui l’attore è anche produttore con la sua One Race Films
L’action comedy Muscle, targata STXfilms, vede Vin Diesel coinvolto nel doppio ruolo di attore e produttore; la star produrrà il titolo assieme a Samantha Vincent con la loro One Race Films. Al loro fianco, nello stesso ruolo, anche Reginald Hudlin e Byron Phillips, che hanno esposto il progetto a STX, la cui speranza è quella di trasformare la proprietà in un franchise.
Parlando di Muscle, la cui storia non è ancora stata svelata, Adam Fogelson, presidente di STXfilms ha dichiarato:
“Conosco Vin da più di dieci anni dopo aver lavorato a stretto contatto con lui al franchise di Fast & Furious, e sono emozionato di vederlo tornare a questo genere. Muscle è la perfetta combinazione di azione e commedia per cui i milioni di fan [di Diesel] nel mondo hanno imparato ad amarlo, e crediamo che abbi il potenziale per diventare il suo prossimo grande franchise di punta.”
Muscle, ancora senza un regista annunciato, vedrà Drew Simon e Kate Vorhoff, rispettivamente vicepresidente senior e direttrice dello sviluppo presso STXfilms, a supervisionare la produzione. Recentemente, Vin Diesel è tornato a doppiare Groot in Avengers: Infinity War; questa estate inizierà le riprese di Bloodshot, titolo Sony tratto dai fumetti Valiant Comics, e prossimamente tornerà come protagonista e produttore in xXx 4.