My Hero Accademia: annunciato il secondo film dalla serie a fumetti manga
Dalla carta alla tv e fino al grande schermo: annunciato il secondo film di My Hero Accademia.
Un anno eccezionale per My Hero Academia, che ora annuncia il suo secondo film e si prepara ad uscire in tv con la quarta stagione dell’anime.
My Hero Accademia è più popolare che mai grazie all’uscita della sua terza stagione e del suo primo film. I prossimi mesi, però, saranno fondamentali per il prodotto giapponese con l’uscita della quarta stagione e l’annuncio di un secondo film in uscita nel corso del 2019. Ufficialmente annunciato su Twitter, My Hero Academia pubblicherà un nuovo film questo inverno e ha mostrato una nuova grafica disegnata dal creatore della serie originale Kohei Horikoshi per festeggiare. Eccolo qui di seguito:
<速報>この冬、#ヒロアカ 劇場版最新作が来る―!!
『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE』完全最新作が、今冬に全国東宝系で公開決定!!
前作に続き、原作の堀越耕平先生が総監修・キャラクター原案を担当!!
映画も、更に向こうへーー!https://t.co/Ok9Fngb7xn#heroaca_a pic.twitter.com/axE7ZWUsgq— 『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE』公式 (@heroaca_movie) 23 marzo 2019
È stato confermato che Horikoshi tornerà a supervisionare il progetto complessivo e a fornire nuove idee per i personaggi. My Hero Accademia arriva anche in Italia grazie a Dynit con un evento in due giorni nelle sale cinematografiche, esattamente questo weekend: 23 e 24 marzo 2019. Nelle sale nipponiche il film intitolato My Hero Accademia: The Movie – Two Heroes è uscito ad Agosto scorso e si prepara a debuttare in Home Video negli Stati Uniti. Il film è la trasposizione in lungometraggio della serie tv a sua volta adattata sui fumetti manga creati nel 2014 dal disegnatore giapponese Kōhei Horikoshi.