My Little Pony: Emily Blunt sarà una delle voci

Emily Blunt (Senza domani, Into the Woods) ci insegnerà che “l’amicizia è magica” perché, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lionsgate e Hasbro stesso, presterà la sua voce per il suo prossimo film My Little Pony.

La Blunt sarà la voce di un nuovo personaggio e sarà affiancata da Kristin Chenoweth, Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball, che stanno prestando la loro voce rispettivamente ai graziosissimi pony Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity.

Nel film, una forza oscura minaccia Ponyville e le sei bellissime criniere intraprenderanno un viaggio indimenticabile attraverso Equestria dove conosceranno tanti nuovi amici e tante novità le spingeranno a salvare la loro casa grazie alla formidabile magia della loro amicizia.

Emily Blunt sarà una delle voci di My Little Pony

Il film di My Little Pony sorprenderà il suo pubblico anche per la musica inedita e la regia di  Jayson Theissen. Brian Goldner e Stephen Davis saranno produttori del film insieme a Meghan McCarthy e Michael Vogel.

Meghan McCarthy, scrittore amatissimo dai suoi fan oltre che produttore della serie animata My Little Pony: L’amicizia è magica, è già impegnato con la sceneggiatura che sarà prodotta dalla Hasbro’s Allspark Pictures. La Lionsgate si occuperà della distribuzione e pubblicizzazione del film in tutto il mondo (tranne che in Cina).

La marca My Little Pony ha conquistato persino i trentenni con i suoi messaggi positivi di amicizia e solidarietà. Ciò che è nato come marca di giocattoli nel 1983 che si distingueva per i suoi coloratissimi pony dai simboli particolari chiamati “cutie marks” è poi diventato un fenomeno internazionale, multimediale e definitivamente classificabile come appartenente alla cultura pop che ha ricavato dalle vendite al dettaglio circa 1.4 miliardi di dollari. Tale fenomeno è non ha ancora esaurito il suo fascino e continua a nutrire l’immaginazione di bambini e… genitori!

Che ne pensi di questo nuovo film? Emily Blunt sarà una perfetta, coloratissima criniera?