Myriam Catania ripercorre l’amore con Luca Argentero: “sono stati gli anni più belli della mia vita”
Il matrimonio è durato sette anni prima che separassero le strade.
Myriam Catania sfoglia l’album dei ricordi a Vieni da me. Con la padrona di casa, Caterina Balivo, l’attrice, 44 anni, ha analizzato il presente, così come guardato al passato, in particolare un capitolo molto importante: la relazione con Luca Argentero. I due sono convolati a nozze nel 2009, dopo cinque anni di fidanzamento, prima di lasciarsi in maniera definitiva sette anni dopo.
Myriam Catania e i bellissimi anni trascorsi con Luca Argentero
Non rimpiange nulla ripensando a quel periodo Myriam Catania. “Sono stati gli anni più belli della mia vita”, ha raccontato, sottolineando il ruolo determinante avuto dall’ex nella sua guarigione, in seguito a un brutto incidente in moto.
Aveva 27 anni quando ebbe una brutta caduta, che rischiò di rivelarsi fatale. Per tanti giorni è stata in coma farmacologico, nei quali Argentero le è rimasto sempre accanto. Come ricorda la madre di lei, Rossella Izzo, sorella della produttrice Simona, ha aspettato per quasi una decina di giorni in ospedale e stando sempre fuori.
Quando Myriam Catania gli chiese se l’avrebbe aspettata, lui le rispose: “Per tutta la vita”. La vicinanza in un momento tanto delicato ha contribuito, secondo la signora Rossella, alla guarigione della figlia perché l’amore fa guarire.
Oggi il protagonista di Doc – Nelle tue mani è felicemente sposato a Cristina Marino, che lo ha reso papà di Nina Speranza e Noè Roberto. Nel mentre, ha messo su famiglia pure Myriam Catania, con Quentin Kammermann, un digital designer francese con cui fa coppia fissa dal 2016. Rispetto al primo marito, è molto più simile a lei, ha puntualizzato nel talk di Rai Uno. I due sono genitori di un maschietto, Jacques, arrivato nel maggio 2017, “figo e intelligente”.