Naike Rivelli rassicura i fan e mostra le cicatrici dopo l’operazione al seno: “ho provato tanto dolore ma sono ancora viva” [VIDEO]
La figlia di Ornella Muti purtroppo se l'è passata male, ma adesso tutto sta volgendo per il meglio.
Naike Rivelli è una famosa attrice e cantante italiana nativa di Monaco di Baviera, il 10 ottobre 1974. In particolare la diva è figlia di Ornella Muti (al secolo Francesca Rivelli) e di un padre sconosciuto, anche se inizialmente pensava che il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro fosse suo padre, ipotesi prontamente smentita con un test del DNA. Detto questo, la star ha iniziato a solcare lo schermo fin da giovane, ad appena 8 anni, con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana (1983) di Steno, per poi intraprendere, a tempo pieno, la carriera cinematografica.
Naike Rivelli è figlia di Ornella Muti e di un padre sconosciuto
Mentre nel 2010 la stessa Naike Rivelli si è lanciata anche nel mondo musicale pubblicando il suo primo singolo ovvero I Like Men (utilizzando in particolare lo pseudonimo di Nayked), c’è da dire che ultimamente, come riporta TGCOM24, l’artista ha dovuto affrontare un grave problema di salute come testimoniano tra l’altro parecchi post sul suo profilo personale Instagram. In un recente post, ha condiviso direttamente uno scatto su un lettino d’ospedale, scrivendo “Sono tornata” ed utilizzando gli hashtag ricostruzione, operazione e intervento. Quando poi i suoi fan le hanno chiesto cosa fosse accaduto, lei ha spiegato, con un video dedicato, di aver provato un lungo dolore, ma che per fortuna è ancora viva.
Naike Rivelli è poi andata nel dettaglio, dicendo: “Ciao sono ancora viva per chi sperava diversamente. Hanno fatto tutti un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno.” Basta unire i puntini per capire che all’attrice è stato rimosso un cancro al seno, come testimonia un post antecedente dove invece ha parlato della ricerca sul tumore e sull’importanza della consapevolezza. Sempre accanto a lei la mamma Ornella Muti che ha sostenuto con energia e commozione ogni traguardo della figlia.