Nancy Drew And The Hidden Staircase: Sophia Lillis protagonista del film
Sophia Lillis, maggiormente nota per aver vestito i panni di Beverly Marsh nel celebre adattamento dal romanzo di Stephen King, IT, sarà la protagonista di Nancy Drew And The Hidden Staircase.
La piccola Beverly Marsh di IT, Sophia Lillis, è stata scritturata per interpretare il personaggio principale nell’adattamento targato Warner Bros. di Nancy Drew And The Hidden Staircase
Nancy Drew And The Hidden Staircase è l’adattamento cinematografico dei celebri libri di Nancy Drew. Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, e Chip Diggins sono a bordo per produrre il progetto, le cui riprese dovrebbero iniziare presto.
The Hidden Staircase, inizialmente rilasciato nel 1930 come il secondo volume appartenente alla serie di Nancy Drew, è stato scritto da Mildred Wirt Benson, anche se è stato pubblicato sotto lo pseudonimo di Carolyn Keene. La Warner Bros. ha già realizzato un adattamento di questo libro nel 1939, diretto da William Clemens e con Bonita Granville nel cast, già protagonista dei film precedenti di Nancy Drew.
Wendy Williams figurerà nel progetto in qualità di produttrice esecutiva.
La Lillis, che vedremo prossimamente nella miniserie HBO composta da 8 episodi Sharp Objects, al fianco di Amy Adams, è maggiormente nota per aver interpretato l’unica ragazzina appartenente al Club dei Perdenti nel film ispirato al celebre romanzo di Stephen King, IT, diretto da Andy Muschietti. Il suo personaggio, Beverly Marsh, tornerà anche nel sequel del film, in versione adulta, con anche alcuni flashback in cui sicuramente vedremo la stessa attrice. A sostituire Lillis per la Beverly adulta sarà la talentuosa Jessica Chastain.