Naruto: rivelati i primi dettagli sul casting del live-action

Non si sa ancora quando inizieranno le riprese del live-action di Naruto o dove, ma ora abbiamo le prime descrizioni per il casting del film.

Naruto ha sorpreso i fan diversi anni fa, quando il suo creatore ha confermato che un adattamento in live-action del manga era in programma ad Hollywood e sembra che sia stato pubblicato un aggiornamento sul film

È passato un po’ di tempo da quando il progetto live-action di  Naruto ha condiviso nuove notizie, ma secondo lo scooper del settore DanielRPK, è iniziata a circolare una richiesta di casting. E a quanto pare, il film è pronto per scritturare alcuni dei suoi ruoli chiave.

La suddivisione del casting è stata condivisa in esclusiva da DanielRPK su Patreon, ed è stato lì che lo scooper ha condiviso la cronologia del film e le attuali esigenze di casting. Sembra che Lionsgate e Summit stiano cercando di trovare i protagonisti per l’adattamento anime insieme ad alcuni ruoli secondari, fra cui un villain.

Michael Gracey offre aggiornamenti sul live-action

Non si sa quando inizieranno le riprese del live-action di Naruto o dove, non essendo ancora stato deciso nemmeno un budget. Tuttavia, le note sul casting dicono che l’attuale sceneggiatore del film è Jonathan Levine (50/50, Warm Bodies). Gli sceneggiatori precedenti sono stati Erica e Jon Hoeber (Shark – Il primo squalo). Ari Arad produrrà il film insieme ai dirigenti dello studio Brady Fujikawa e James Myers con la regia di Michael Gracey.

Per quanto riguarda la logline del film, la sinossi è basilare, ma conferma che il film si concentrerà su Naruto Uzumaki che desidera diventare un forte ninja. Potete leggerla qui sotto insieme alle descrizioni dei ruoli attualmente in fase di casting:

Naruto Uzumaki è un ninja adolescente che sogna di diventare il leader e il protettore della comunità diventando il ninja del villaggio.

[3 PROTAGONISTI] Due maschi, una femmina (14-18) asiatici. Ragazzi asiatici del liceo, alla Ninja Academy.

[2 ISTRUTTORI] Due istruttori di supporto alla Asian Academy,

[VILLAN] Asiatico sconosciuto di supporto.

Questo adattamento live-action è stato annunciato diversi anni fa dal creatore di Naruto Masashi Kishimoto durante la Jump Fest, e all’epoca l’artista era fiducioso nell’adattamento. In questi giorni, è stata condivisa una piccola notizia sull’adattamento live-action, ma questa casting call dimostra che i preparativi sono ancora in corso sul progetto.