Natalie Caldonazzo e la rivelazione shock: “sono nata da una violenza sessuale”
Il contraccolpo psicologico è stato significativo, ma alla fine è stata più forte di ogni avversità
Natalie Caldonazzo, ha rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista al podcast One more time di Luca Casadei. Oggi 54enne, l’affascinante showgirl e attrice romana, ha raccontato un capitolo oscuro del proprio passato, aprendo una finestra sull’ombra che ha segnato i suoi primi giorni di vita.
Davanti ai microfoni, ha ammesso di essere stata concepita in una grotta sull’isola di Giannutri, in circostanze lontane dall’amore e dalla dolcezza che ci si aspetterebbe. Nel corso una litigata tra i suoi genitori, il padre sarebbe ricorso alla forza per avere un rapporto sessuale, un dettaglio crudele confessatole dalla madre.
Natalie Caldonazzo e l’oscuro passato: nata da una violenza sessuale, si è lungamente sentita rifiutata
La cruda verità ha seminato in Natalie Caldonazzo un senso di abbandono e incomprensione sin da piccola. Lo scioccante retroscena l’ha scossa nel profondo, costringendola a confrontarsi con domande dolorose sul suo valore e sulla sua persona. Venire al mondo e prendere atto che nessuno se lo aspettava, che era stata uno sbaglio, che era venuta fuori da una violenza sessuale l’ha travolta.
Eppure, a dispetto della forte sofferenza provata ha saputo andare avanti, concentrandosi sul presente, sullo costruire delle relazioni positive insieme a persone meritevoli, che le volessero realmente bene. Un posto speciale lo riserverà in eterno all’indimenticabile Massimo Troisi, uno dei più grandi artisti partenopei e italiani di ogni tempo, con il quale ha avuto un’importante relazione. Oltre alla grandezza artistica, ha avuto la fortuna di conoscerne lo spessore umano e di ciò lei gliene sarà grata per sempre grata. Negli ultimi anni il nome di Natalie Caldonazzo è riapparso nei radar, con la partecipazione al reality show Temptation Island insieme al compagno di allora, Andrea Ippoliti.