Natalie Portman e Paul Mescal insieme per una serata a Londra: un dettaglio sottolinea l’intesa fra i due [FOTO]

Tra Natalie Portman e Paul Mescal c’è del tenero? Avvistati insieme a Londra mentre fumavano una sigaretta fuori dal Bar 69 a Islington, Londra, i due celebri attori appaiono vicini. A quanto pare, si sarebbero conosciuti per la prima volta solo lo scorso anno, in un’intervista concessa al magazine Variety. Da quel punto in poi sono rimasti in contatto, tanto da spingere qualcuno a vederci del sentimentale.

Natalie Portman e Paul Mescal sono fatti per stare insieme? Un dettaglio rivela la loro complicità

Natalie Portman e Paul Mescal insieme a Londra - Cinematographe.it
Ph. Credit: European Union/Kevin Kunze

Quale sia la vera natura della relazione se lo chiedono pure i paparazzi e la cronaca mondana, che li segue senza fermarsi mai. Entrambi sono liberi come il vento. Lui viene dalle love story con la cantante Phoebe Bridgers e l’attrice Sophie Wilde. Lei, invece, è reduce dal matrimonio con il coreografo e regista Benjamin Millepied: si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due figli, separandosi la scorsa estate. Per quanto riguarda le pratiche del divorzio, sono state finalizzate circa tre mesi fa, a marzo.

Nelle immagini pubblicate dal Daily Mail traspare evidente la sintonia tra Natalie Portman e Paul Mescal. I due trascorrono del tempo amabile fianco a fianco. Ridono e fumano insieme, in magliette bianche abbinate. Comunque, prima di volare troppo alto con la fantasia, ET Online getta acqua sul fuoco: stando a fonti vicine, i volti noti dello showbiz americano sono legati da un rapporto di pura amicizia.

Di base vi è un grande rispetto. Che Mescal non ha fatto mistero di provare nei confronti della collega, fin dall’intervista rilasciata a Variey nel dicembre 2023. Se il suo io del liceo sapesse che avrebbe parlato con lei – aveva dichiarato pubblicamente -, si sarebbe dato un pizzico molte volte.

Leggi anche Johnny Wactor: la collaboratrice Anita Joy rivela una verità straziante: “mi ha fatto scudo col suo corpo”