Natalie Portman, l’attrice ha ritrovato l’amore: tutti i dettagli sulla sua nuova fiamma!
Dopo il doloroso divorzio con il coreografo Benjamin Millepied, Natalie Portman ha un nuovo compagno: ecco di chi si tratta!
Dopo aver finalizzato nel corso del 2024 il divorzio con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, con il quale è stata legata sentimentalmente per ben tredici anni, Natalie Portman sembra aver ritrovato l’amore. L’attrice Premio Oscar per Il Cigno Nero è stata paparazzata nelle scorse settimane con un misterioso uomo al fianco, che sia il magazine statunitense People che la rivista francese Voici hanno definito il nuovo interesso amoroso della star.
Natalie Portman ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Benjamin Millepied: chi è la sua nuova fiamma?

La nuova fiamma di Natalie Portman è Tanguy Destable, musicista e produttore musicale francese meglio conosciuto con il nome d’arte Tepr. La rivista francese Voici, che ha pubblicato una foto in cui i due appaiono felici e affiatati mentre passeggiano abbracciati. Dopo un lungo e turbolento matrimonio con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, l’attrice sembra quindi aver voltato definitivamente pagina concedendo all’amore una nuova possibilità.

Natalie Portman e il suo ex marito Benjamin Millepied hanno ufficialmente concluso la loro relazione – iniziata sul set de Il Cigno Nero – nel marzo del 2024. La coppia, che condivide insieme due figli (Aleph e Amalia), si è separata dopo il tradimento da parte del coreografo con l’attivista 25enne Camille Etienne. Nonostante i tentativi iniziali di ricucire il rapporto da parte dell’attrice,