Need for Speed Payback: la BMW M5 nel nuovo trailer di gioco
La splendida BMW M5 nel nuovo trailer di gioco di Need for Speed Payback.
In occasione della Gamescom 2017, EA e BMW Group, leader mondiale nella produzione di automobili e motociclette, hanno pubblicato un nuovo trailer dell’atteso Need for Speed Payback, il celebre gioco di guida d’azione in arrivo questo autunno.
Nel video in questione è possibile ammirare la splendida BMW M5, auto che sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina.
Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l’autunno.
I giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.
Il Platinum Car Pack include:
- Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
- Nissan 350Z 2008
- Chevrolet Camaro SS 1967
- Dodge Charger R/T 1969
- Ford F-150 Raptor 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre per PS4, XBOX ONE e PC. Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato.