Neil Patrick Harris: “non voglio sapere quale dei miei due figli gemelli è biologicamente mio”
Il noto attore, comico e cantante americano è coinvolto in una relazione, dal 2004, con David Burtka, attore e cuoco statunitense.
Neil Patrick Harris è un famoso attore, comico, cantante, prestigiatore e doppiatore americano, nato in particolare il 15 giugno 1973 ad Albuquerque, nel New Mexico. Ha iniziato a recitare molto ma molto giovane raggiungendo la fama a partire dal 1989, quando ha esordito all’interno della serie televisiva di successo Doogie Howser dove ha recitato nella parte di un medico molto giovane ma esperto. Di seguito abbiamo visto il divo in diverse produzioni sia cinematografiche che non, apparendo in Starship Troopers – Fanteria dello spazio (1997), La proposta (1998), Undercover brother (2002), American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai (2004) e molti altri.
Neil Patrick Harris ha fatto coming out nel 2006
Salito alla ribalta, ancora una volta, nel 2005, recitando nella parte di Barney Stinson all’interno dell’apprezzata sitcom How I Met Your Mother fino al 2014, abbiamo ammirato l’artista anche all’interno di Una serie di sfortunati eventi (2017-2019) dove ha prestato le fattezze del perfido Conte Olaf, l’antagonista dell’opera (che nel film è incarnato, invece, da Jim Carrey). Ebbene, detto questo, proprio Neil Patrick Harris è coinvolto sentimentalmente, dal 2004, con l’attore e comico David Burtka e questo ha spinto, nel 2006, l’artista a fare coming out. Come riportato da Lad Bible, il divo ha raccontato di non voler sapere quale dei suoi due figli gemelli è biologicamente suo. La coppia di attori sono infatti genitori di due gemelli, Harper Grace e Gideon Scott, nati da mamma surrogata (che chiaramente ha voluto rimanere anonima) il 12 ottobre 2010.
“Non ho alcun interesse a [scoprirlo]. Siamo i loro genitori e li amo implicitamente. Abbiamo inserito uno dei miei spermatozoi e uno dello sperma di David in due ovuli con la speranza che nascessero entrambi, solo perché entrambi volevamo diventare papà biologicamente. Entrambi hanno preso, miracolosamente.”
Leggi anche Neil Patrick Harris torna nei panni del mitico Barney Stinson!