Nelle pieghe del tempo: anche Sade e Sia per la colonna sonora del film
Su Twitter, la regista di Selma - La strada per la libertà ha rivelato con entusiasmo che Sade e Sia hanno realizzato una canzone originale per il film Nelle pieghe del tempo.
Ava DuVernay ha colpito i fan con una nuova enorme ondata di notizie su Nelle pieghe del tempo, spiegando che la colonna sonora del film avrà un cast altrettanto potente rispetto al film.
Il cast di alto livello di Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), per la regia di Ava DuVernay ha provocato reazioni forti dopo che è stato rivelato che Oprah Winfrey avrebbe avuto un ruolo importante nel film.
In un tweet di oggi (20 febbraio), la regista di Selma – La strada per la libertà ha rivelato con entusiasmo che Sade ha realizzato una canzone originale per il film. “Non avrei mai pensato che avrebbe detto di sì, ma in ogni caso gliel’ho chiesto, è stata gentile e generosa, una dea, abbiamo iniziato un viaggio insieme che non dimenticherò mai. Sono orgogliosa di annunciare che Sade ha creato una canzone originale per Nelle pieghe del tempo. Si intitola Flower of the Universe. Ed è un sogno che diventa realtà “, ha detto la DuVernay.
Ha anche annunciato che Sia avrebbe anche fatto una canzone originale; la colonna sonora è destinata a includere altri brani originali di Kehlani, DJ Khaled e Demi Lovato, Chloe x Halle e FreeStyle Fellowship. Il compositore de Il Trono di Spade Ramin Djawadi contribuirà a creare la soundtrack. Nelle pieghe del tempo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo. Date un’occhiata ai tweet qui sotto:
I never thought she’d say yes, but asked anyway. She was kind + giving. A goddess. We began a journey together that I’ll never forget. Proud to announce that Sade has created an original song for WRINKLE IN TIME. It’s entitled “Flower of the Universe.” And it’s a dream come true. pic.twitter.com/FdXrZ1MFMO
— Ava DuVernay (@ava) 20 febbraio 2018
Happy to share that WRINKLE IN TIME’s soundtrack also includes original music by none other than Sia. I remember being blown away by her SPEAKING VOICE ON THE PHONE. So when she shared the song she wrote for Meg, I was spellbound. It’s called “Magic.” And it is. Thank you, @Sia. pic.twitter.com/PioLASDipQ
— Ava DuVernay (@ava) 20 febbraio 2018