Nessuno ti salverà: il regista elogia l’attrice protagonista per il suo ruolo “fisico”
Brian Duffield ha speso parole molto intense e sincere nei confronti della giovane star, Kaitlyn Dever.
Nessuno ti salverà (in lingua originale, No One Will Save You) è il recente lungometraggio scritto e diretto da Brian Duffield (Love and Monsters, The Divergent Series: Insurgent) che sta per arrivare direttamente su Disney+, senza passare dalla sala. Ebbene, tale progetto, da quello che abbiamo visto all’interno del recente trailer ufficiale trapelato online, è un fortunato mix tra un horror molto classico in cui la casa del malcapitato viene invasa improvvisamente e un racconto sci-fi, visto che la minaccia, ancora non meglio identificata, è una creatura spaziale. Insomma, l’originalità c’è e anche la star protagonista, Kaitlyn Dever (Bad Teacher – Una cattiva maestra, The Front Runner – Il vizio del potere) sembra aver fatto il suo meglio.
Nessuno ti salverà è in arrivo il 22 settembre 2023 su Disney+
In una recente intervista che ha tenuto il regista di Nessuno ti salverà per ComicBook, infatti, è emerso che l’attrice protagonista ha fatto davvero un ottimo lavoro, costruendo, specialmente fisicamente, il suo ruolo nel complesso.
“Penso che fosse davvero presa. È stato davvero, davvero divertente per lei poter fare qualcosa di così fisico e intenso e, come attrice, usare tutto il suo corpo per creare un personaggio. Non che non sia quello che fai in ogni ruolo, ma questo era così: mostra molto carattere attraverso l’azione e penso che si sia divertita molto. E quindi sono sicuro che stesse maledicendo il mio nome sottovoce, ma allo stesso tempo penso che le sia davvero piaciuto . Penso che sia stato molto divertente riuscire a fare tutte quelle cose che non fai mai, voglio dire, con un regista. Non ero riuscito a fare molte di quelle cose.”
Vi ricordiamo che Nessuno ti salverà, prodotto in particolare da 20th Century Studios e Star Thrower Entertainment, con la distribuzione di Disney/Fox, è in arrivo proprio sulla piattaforma streaming Disney+ il 22 settembre 2023 in tutti i paesi in cui il servizio on demand è disponibile per la visione.
Leggi anche Nessuno ti salverà: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere del thriller sci-fi di Disney+