Netflix cancella il film di Halle Berry a riprese quasi ultimate
Netflix annulla l'uscita del film di Halle Berry. La causa sono gli attori bambini!
Halle Berry ha recitato in un film che Netflix ora non distribuirà più. Stiamo parlando del film di fantascienza The Mothership, già previsto per l’uscita nel 2022. Il servizio streaming ha ora deciso di “annullare” completamente l’uscita del film, dopo che l’attrice aveva già completato le sue riprese nel 2021.
L’uscita del film è stata rimandata mese dopo mese, finché non è stato messo in pausa a tempo indeterminato, a seguito di diversi ritardi nella produzione. Rimandato per anni e ora cancellato. Ma perché? La risposta è da cercare all’interno del suo cast!
Il film di Halle Berry, che era presente nel trailer Netflix che raccoglieva le grandi uscite cinematografiche del 2024 (ma già in quello del 2022), è stato ritardato più volte a causa dei requisiti di post-produzione. È stato ora riferito che, molto similmente a quanto accaduto a Batgirl della Warner Bros., The Mothership rimarrà sullo scaffale.
Leggi anche Netflix: dati 2023 migliori del previsto, si prevede un ulteriore aumento dei prezzi
La notizia che il film è stato cancellato è stata riportata per la prima volta dalla newsletter di The InSneider, dove si sosteneva che la decisione derivava dal fatto che gli attori bambini erano cresciuti troppo perché alcune riprese “significative” funzionassero ancora.
The Mothership è stato scritto e diretto da Matthew Charman, nominato all’Oscar per la sceneggiatura de Il Ponte delle Spie nel 2016. Halle Berry interpretava una madre single che scopre un oggetto extraterrestre nella sua fattoria, misteriosamente legato alla scomparsa del marito. Nel film c’erano anche Molly Parker, John Ortiz, Omari Hardwick e Paul Guilefoyle.