Netflix in trattative per The Outsider, il thriller con Jared Leto
Netflix è in trattative per acquisire i diritti globali per The Outsider, un action-crime con Jared Leto, secondo quanto riporta Variety in esclusiva.
L’accordo deve ancora essere chiuso il che rappresenterebbe un’altra acquisizione appariscente per il gigante dello streaming americano. Netflix ha già acquisito nel recente passato film molto importanti come Beast of No Nation e il documentario di Ava DuVernay 13. È ufficialmente in trattative con attori del calibro di Brad Pitt, Will Smith, e David Ayer.
Netflix in trattative per The Outsider, il thriller con Jared Leto
The Outsider segue un disertore dell’esercito americano che si unisce allo Yakuza mentre viveva in un post-seconda guerra mondiale in Giappone. Jared Leto, che ha vinto un Oscar per Dallas Buyers Club, è la grande attrazione, ma il cast comprende anche Rory Cochrane (“Black Mass”) e Tadanobu Asano (“Thor”). Il film è diretto da Martin Zandvliet, il cui film precedente Land of Mine è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival nel 2015, dove è stato acquistato dalla Sony Pictures Classics. Andrew Baldwin (“The Take”) ha scritto la sceneggiatura. Le riprese si sono svolte a Tokyo.
Leto è apparso in Suicide Squad della scorsa estate e prossimamente apparirà in Blade Runner 2049 al fianco di Harrison Ford e Ryan Gosling.