Netflix: Jason Clarke a lavoro con la regista Kathryn Bigelow su un nuovo thriller

Il film è attualmente in fase di pre-produzione, mentre Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul casting o su ulteriori dettagli.

L’attore Jason Clarke è pronto a collaborare nuovamente con la regista Kathryn Bigelow per il suo prossimo progetto cinematografico, un thriller ancora senza titolo prodotto da Netflix. Clarke e Bigelow avevano già lavorato insieme in Zero Dark Thirty, il film acclamato del 2012 che narrava la lunga caccia a Osama Bin Laden.

Cosa sappiamo su questo prossimo progetto Netflix

Jason Clarke Netflix - cinematographe.it

Il nuovo film vedrà anche la partecipazione di un cast stellare che include Idris Elba, Rebecca Ferguson, Jared Harris, Greta Lee, Tracy Letts, Moses Ingram, Anthony Ramos e Gabriel Basso. La trama e il titolo del progetto Netflix rimangono riservati, ma fonti indicano che il film sarà ambientato alla Casa Bianca, durante una crisi nazionale.

Questa produzione segna il ritorno di Kathryn Bigelow alla regia di lungometraggi dopo Detroit del 2017, un film storico e drammatico che si concentrava sugli scontri razziali avvenuti a Detroit nel 1967. L’attesa per il nuovo thriller Netflix è alta, visto il successo dei precedenti lavori della regista.

Jason Clarke ha recentemente recitato nel film Oppenheimer di Christopher Nolan, vincitore dell’Oscar come miglior film, oltre ad aver partecipato a Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty della HBO e alla serie Apple TV+ The Last Frontier.

Leggi anche Netflix con 50 Cent per produrre una serie sui presunti crimini di Puff Daddy

Fonte: deadline