Netflix lancia una novità golosa: una linea di popcorn

Netflix lancia la propria linea di popcorn. 4,50 dollari al sacchetto e vari gusti.

Netflix ora venderà dei sacchetti di popcorn, pronti da gustare davanti a uno dei loro programmi televisivi più in voga. Lo streamer sta collaborando con l’azienda di popcorn Popcorn Indiana per la nuova linea di snack Now Popping. I popcorn sono disponibili in due gusti: Cult Classic Cheddar Kettle e Swoonworthy Cinnamon Kettle. Si possono acquistare nei negozi Walmart e presso altri rivenditori. I prodotti Popcorn Indiana sembrano non essere disponibili in Italia, ma è possibile verificare la loro localizzazione a questo link.

Tuttavia, non sono a buon mercato. Secondo la catena Shoprite, un sacchetto costa $ 4,49. Ciò significa che, se acquisti una confezione per ogni gusto, avrai già pagato più del costo mensile del piano Netflix Basic con pubblicità. Solo per i fan più sfegatati del gigante dello streaming, o per organizzare qualche festa a tema.

netflix popcorn cinematographe.it

Netflix non si aspetta di iniziare improvvisamente a guadagnare un sacco di soldi dalla vendita degli snack, piuttosto, la parte più importante di questa mossa, è far conoscere il suo marchio agli acquirenti in migliaia di punti vendita. Estendere il proprio marchio è tutto e, se ci scappa qualche entrata extra, è tutto di guadagnato.

I popcorn Now Popping non è la prima estensione del marchio legato al cibo per Netflix. Nel 2020, ha siglato un accordo con Ben & Jerry’s, che ha introdotto sul mercato un gelato al burro di arachidi dolce e salato con pretzel e brownies. È ancora disponibile sugli scaffali dei negozi.

Netflix ha annunciato la nuova linea di popcorn come parte della promozione della sua lineup estiva di programmi TV, film e giochi. Questi includono la terza e ultima stagione di Vikings: Valhalla e le nuove stagioni di Too Hot to Handle e Barbecue Showdown; la commedia romantica A Family Affair con Nicole Kidman, Joey King e Zac Efron; e Beverly Hills Cop: Axel F con Eddie Murphy e Joseph Gordon-Levitt.

Fonte: Variety
Tags: Netflix