Netflix presenta il nuovo logo di apertura [VIDEO]
A partire da questo fine settimana, il servizio streaming sta sostituendo la sua sigla per i prodotti originali con una nuova animazione!
Netflix ha apportato qualche modifica estetica al servizio, visibili nei nuovi contenuti originali
Un altro cambiamento sta per arrivare su Netflix, ma per fortuna non ci stiamo riferendo a un altro innalzamento dell’abbonamento! A partire da questo fine settimana, il servizio streaming sta sostituendo la sua sigla per i prodotti originali con una nuova – e più semplice – animazione!
La società ha annunciato il cambiamento questo venerdì mattina con un tweet che presenta la nuova animazione, aggiungendo che il cambiamento sarebbe iniziato dai nuovi prodotti originali usciti proprio oggi, ovvero la serie Russian Doll e il film Velvet Buzzsaw. Ma il riconoscibile suono rimarrà tale e quale!
SOME PERSONAL NEWS: Starting today there’s a new logo animation before our originals. It shows the spectrum of stories, languages, fans, & creators that make Netflix beautiful — now on a velvety background to better set the mood.
And before you ask: no, the sound isn’t changing pic.twitter.com/itwYXRe6ZF
— See What’s Next (@seewhatsnext) 1 febbraio 2019
“ALCUNE NOTIZIE PERSONALI”, ha scritto Netflix nel tweet. “A partire da oggi c’è una nuova animazione del logo prima dei nostri originali: mostra lo spettro di storie, lingue, fan e creatori che rendono bello Netflix – ora su uno sfondo vellutato per impostare meglio l’atmosfera.” E prima che lo chiediate: no, il suono non cambia.”
In un secondo tweet, la società ha utilizzato un’animazione che ha ispirato il cambiamento nella sigla. Inoltre ha rivelato che, oltre ad essere collegato a tutti i film o programmi TV originali in arrivo da questa settimana, Netflix tornerà indietro e aggiungerà l’animazione a tutti gli originali usciti precedentemente.