New Mutants: Henry Zaga (Tredici) sarà l’eroe Sunspot
L'attore Henry Zaga (visto nello show Netflix Tredici), sarà Sunspot in New Mutants di Josh Boone. Lui, però, non è l'unica possibile new entry del cast
Dopo la notizia che l’attore di Stranger Things Charlie Heaton è entrato nel cast nel ruolo di Cannonball (QUI tutti i dettagli) del progetto di Josh Boone New Mutants, una nuova aggiunta è stata confermata. Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) interpreterà l’eroe brasiliano Roberto da Costa, AKA Sunspot. Abbiamo già visto un’interpretazione di Sunspot: Adan Canto ha riscoperto il ruolo in in X-Men: giorni di un futuro passato, ma la speranza dei fan è che la nuova versione sia più fedele a quella dei fumetti d’origine.
New Mutants: nuove entrate nel cast!
Le new entry, però, non finiscono qui. La produzione ha annunciato che in lizza per interpretare Danni Moonstar, alias Mirage, ci sono due attori in lizza. Parliamo di Blu Hunt (Originals) e True O’Brien (Days of Our Lives). Il personaggio è il focus principale della saga di The Demon Bear, sulla quale il film – apparentemente – è basato. Per ora si tratta solo di un rumor, ma dobbiamo tenere conto di una cosa tanto insulsa, quanto significativa. Hunt ha iniziato a seguire su Instagram le sue possibili co-star Josh Boone, Maisie Williams (Wolfsbane) e Anya Taylor-Joy (Magik) e lo sceneggiatore/produttore Knate Lee. Coincidenze? Forse sì, forse no, staremo a vedere.
La produzione di New Mutants dovrebbe iniziare il prossimo luglio con un’uscita pianificata per il prossimo anno.