I New Mutants sono sotto-sorveglianza nel nuovo promo
I protagonisti di New Mutants sono tutti rinchiusi in un ospedale psichiatrico sotto stretta sorveglianza e il nuovo promo ce lo ricorda molto bene
I New Mutants di Fox promettono un approccio molto più sinistro sull’origine dei supereroi: tutti i protagonisti saranno ospiti di un reparto psichiatrico e i promo e i trailer diffusi finora non perdono occasione di dimostrare quanto la svolta horror del franchise sarà una componente fondamentale. Il nuovo promo diffuso oggi sull’account Twitter del film, ci mostra un membro dello staff dell’istituto che guarda i New Mutants con attenzione su una serie di telecamere di sorveglianza.
Il promo, che sembra un’immagine statica (ma in realtà non lo è: basta controllare l’angolo in vasso a sinistra per notare il movimento) è stato rilasciato tramite Twitter. Potete dargli un’occhiata qui sotto:
Keep your friends close, and your doctors closer. #NewMutants pic.twitter.com/sT8M9XAfoQ
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 18 dicembre 2017
In questo momento, sembra essere particolarmente difficoltoso cogliere la componente supreroistica del film che, di sicuro, emergerà con il proseguire della promozione di New Mutants. A giudicare dall’esponenziale aumento del materiale di marketing diffuso nell’ultimo periodo, immaginiamo che il prossimo trailer non tarderà ad arrivare e speriamo che oltre all’ovvia e meravigliosa atmosfera horror, ci mostri anche i protagonisti all’opera.
New Mutants arriverà il 13 aprile 2018. Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e ha un cast che include Anya Taylor-Joy (Split) nei panni di Illyana Rasputin (Magik), Maisie Williams (Il Trono di Spade) nei panni di Rahne Sinclair (Wolfsbane), Henry Zaga (Tredici) nel ruolo di Roberto da Costa (Sunspot), Charlie Heaton (Stranger Things) come Sam Guthrie (Cannonball), Blu Hunt come Danielle Moonstar (Mirage) e Alice Braga (Io sono leggenda) come Cecilia Reyes.