New Mutants: ci sarà una relazione lesbo tra due protagoniste?
New Mutants potrebbe includere una relazione lesbo tra due personaggi principali del film: Wolfsbane (Maisie Williams) e Dani Moonstar (Blu Hunt).
Secondo un nuovo rumor, New Mutants includerà una relazione lesbo tra due dei personaggi principali del film
New Mutants di Josh Boone è stato posticipato un sacco di volte e, anche se i reshoot che avrebbero dovuto essere realizzati avrebbero cambiato drasticamente il tono e aggiunto nuovi personaggi, non sono ancora stati svolti e manca meno di una settimana prima che la fusione Disney/Fox venga completata.
New Mutants: il film potrebbe essere rilasciato solo su Disney+
Anche se è possibile che il film possa debuttare, silenziosamente, su Hulu o Disney+, molti ancora temono che la pellicola non vedrà mai la luce del giorno. Nonostante ciò, un nuovo rumor circolato online rivela che Wolfsbane (Maisie Williams) e Dani Moonstar (Blu Hunt) avranno una relazione lesbo, cosa che ovviamente distanzierà il film dai fumetti (poiché in essi questa modifica narrativa non è presente), ma una decisione che naturalmente introduce una rappresentazione necessaria all’Universo X-Men e al genere cinematografico di supereroi in generale.
Non sappiamo dunque quale sarà il destino del film, ma se i test screening si sono svolti correttamente di recente, è possibile che la Disney possa decidere di rilasciare il film nella sua forma attuale, prima che Kevin Feige opti per un reboot di questi mutanti a favore del Marvel Cinematic Universe.
EXCLUSIVE: Rahne Sinclair (Maisie Williams) and Danielle Moonstar (Blu Hunt) have a lesbian relationship in New Mutants!
This comes from a source that have seen the movie in a test screening! Are u guys excited to see this kind of repesentation on the X-Men? 🏳️🌈👭 pic.twitter.com/eUlWF2yqed
— New Mutants Updates (@NewMutantsUp) 14 marzo 2019