New Mutants: l’uscita del film è stata spostata al febbraio 2019
New Mutants, lo spin-off horror degli X-Men, doveva uscire nell'aprile di quest'anno, ma la data di arrivo è stata spostata di 10 mesi, al febbraio del 2019
Uno dei film horror più attesi del 2018 è – o meglio era – il film horror di Josh Boone, il supereroistico New Mutants, che sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 13 aprile 2018. Oggi, sfortunatamente, scopriamo che il film è stato spostato in avanti di 10 mesi, saltando direttamente al prossimo anno. La nuova data di uscita? Il 22 febbraio 2019.
Bene. Ora è uno dei film più attesi del 2019, a questo punto. Nel film, “cinque giovani mutanti, che hanno appena scoprendo le loro abilità mentre si trovano in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire ai loro peccati passati e salvare loro stessi”. Attualmente non si conoscono le motivazioni che hanno portato ad un tanto drastico cambiamento di data.
Il cast di New Mutants include Henry Zaga come Roberto da Costa a.k.a Sunspot, un mutante con la capacità di assorbire e incanalare l’energia solare; Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar, la telepate nativa americana nota anche come Mirage; Alice Braga è la dottoressa Cecilia Reyes, che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno a se stessa ma ha anche più capacità di quanto effettivamente ammetta; Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin, nota anche come Magik, che usa il teletrasporto; Charlie Heaton nel ruolo di Sam Guthrie, a.k.a. Cannonball; e Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, che può trasformarsi in un lupo.
New Mutants è diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle), partendo da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Knate Lee.