Nicholas Hoult e Jack O’Connell in un drama sul manager dei Beatles?
Nicholas Hoult e la star di Unbroken Jack O’Connell sarebbero in trattative per unirsi a team nel cast di A Day In The Life. Un drama che racconterebbe la storia di Brian Epstein, il manager dei Beatles morto per overdose a soli 32 anni nel ’67. Hoult vestirebbe i panni del protagonista, mentre O’Connell interpreterebbe John Lennon. Fonti dell’epoca parlano di una forte amicizia tra i due che al pubblico sarebbe parsa ben più profonda. L’amicizia tra Lennon ed Epstein era molto intima, quasi una storia d’amore che nonostante non sia stata mai consumata era molto intensa.
Il regista di Mandela: Long Walk to Freedom dovrebbe dirigere il film scritto da Tony Gittelson.
Nicholas Hoult e Jack O’Connell saranno Brian Epstein e John Lennon in A Day In The Life?
Non è chiaro se il film vedrà Hoult e O’Connell come co-protagonisti o sarà principalmente la storia di Brian Epstein. Chiamato da Paul McCartney come il Quinto Beatle, il manager si occupò non solo della band, ma anche delle dispute personali dei quattro componenti fino alla sua morte avvenuta nel 1967 dopo aver combattuto la propria omosessualità un una Liverpool molto conservativa e dopo aver sviluppato una forte dipendenza verso droghe letali.
Ritroveremo Nicholas Hoult nell’imminente X-Men: Apocalypse assieme a Micheal Fassbender e James McAvoy; l’attore riprenderà il ruolo di Bestia. Sarà J.D.Salinger in Rebel in the Rye, inoltre è presente nel film presentato a Toronto Kill Your Friends. Recentemente, infine, è stato ingaggiato nel cast di Sand Castle con Henry Cavill e Luke Evans. O’Connell, al contrario del suo collega, sarebbe in procinto di tornare sulle scene proprio in A Day In The Life.
Fonte: Collider