Nick Cannon sul dolore di Mariah Carey per la morte di mamma e sorella: “sta facendo del suo meglio”
La devastante doppia perdita ha lasciato degli ovvi strascichi nella cantante, che però non smette di combattere.
Nick Cannon, ex marito di Mariah Carey, ha recentemente offerto un toccante aggiornamento sulle condizioni della cantante, dopo la devastante perdita della madre, Patricia, e della sorella maggiore, Alison, avvenuta lo scorso agosto.
In un’intervista esclusiva a Page Six, il conduttore di Masked Singer (l’equivalente del “nostro” Il cantante mascherato, il programma presentato da Milly Carlucci su Rai Uno), ha raccontato lo stato d’animo del mito della musica.
Sta facendo del suo meglio, date le circostanze. È in un momento parecchio complicato sia per lei sia per tutta la famiglia. In quanto tale, devono solo stringersi attorno a lei e garantirle il sostegno necessario, ha aggiunto l’ex marito.
Come sta Mariah Carey dopo la morte di mamma e sorella
La notizia della doppia perdita ha lasciato senza parole i sostenitori di Mariah Carey in tutto il mondo. Tramite i social, le hanno espresso vicinanza e affetto, consapevoli del delicato periodo attraversato. Prepararsi a notizie simili è impossibile, e il fatto che siano arrivate insieme peggiora il quadro.
Nonostante la separazione avvenuta nel 2016, Nick Cannon e Mariah Carey hanno sempre dimostrato un profondo rispetto reciproco. In cima alle priorità, i due gemelli frutto della relazione, Moroccan e Monroe. La capacità di conservare un rapporto costruttivo, pure dopo la fine del legame coniugale, costituisce un esempio di maturità e di amore verso i piccoli, la cui serenità ha la precedenza su eventuali screzi personali.
In uno frangente del genere, Cannon ha confermato il sincero affetto nutrito nei confronti dell’ex consorte. Nelle difficoltà emergono i valori delle persone, e la sensibilità manifestata gli fa onore. Mariah Carey ha la fortuna e il privilegio di affrontare il percorso in compagnia.
Leggi anche Florence Pugh sulle cattiverie della gente riguardo al suo peso: “non vorrei essere nessun altro”