Nicolas Cage, il figlio è stato arrestato per presunta aggressione alla madre 

Weston Cage Coppola è stato liberato con una cauzione di 150.000 dollari.

Il figlio di Nicolas Cage, Weston Cage Coppola, è stato arrestato per aggressione a mano armata dopo aver, presumibilmente, tentato di aggredire la madre, Christina Fulton. I fatti si sarebbero svolti a Los Angeles. Weston, 33 anni, è stato rilasciato grazie a una cauzione di 150.000 dollari.

Il Sun riporta che un portavoce della polizia ha dichiarato: “Posso confermare che Weston Cage Coppola è stato arrestato oggi per aggressione con arma letale. È stato arrestato dalla 77ª Divisione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.” Si ritiene che l’arresto sia dovuto a un incidente avvenuto ad aprile.

nicolas cage figlio cinematographe.it

Il 6 maggio Christina Fulton ha affrontato le voci sul presunto attacco in una dichiarazione, dicendo a People: “Weston e io non abbiamo avuto discussioni prima dell’incidente. Domenica 28 aprile, alcuni dei migliori amici di Weston mi hanno contattata per chiedere aiuto, perché stava avendo una crisi di salute mentale.

Fulton ha affermato di aver agito per garantire la sicurezza del figlio. “Al mio arrivo sono stata accolta da mio figlio che era chiaramente in uno stato di crollo mentale, che a sua volta si è trasformato in un’esperienza orribile. Ho sempre sostenuto mio figlio nei suoi problemi di salute mentale. Sto facendo tutto il possibile per fornirgli il supporto continuo di cui ha bisogno.”

Non è la prima volta che madre e figlio finiscono sulle pagine dei giornali. In precedenza erano rimasti coinvolti in una colluttazione verbale che si era trasformata in uno scontro fisico. La polizia di Los Angeles affermò che era stato redatto rapporto per delle “percosse”.

Weston è il maggiore dei tre figli di Nicolas Cage. È un musicista e attore che ha suonato in due band metal, gli Eyes of Noctum e gli Arsh Anubis. Ha debuttato come attore al fianco del padre nel film Lord of War del 2005. Nel 2017 è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza che provocò un incidente stradale. Ha sempre parlato apertamente delle sue battaglie contro l’abuso di sostanze e del suo percorso verso la sobrietà, affermando nel 2015: “Sono arrivato al punto in cui la gente pensava che mi stessi scavando la fossa”.

Leggi anche Nicolas Cage e il film che tutti dovrebbero vedere