Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival per “motivi personali”

La notizia dell'assenza di Nicolas Cage coincide con un periodo difficile per l'attore

Nicolas Cage non parteciperà al Taormina Film Festival, nonostante fosse stato precedentemente annunciato come ospite. L’attore ha cancellato la sua presenza “per motivi personali”, come comunicato dall’entourage del festival all’agenzia Adnkronos. Cage era atteso per la prima del film The Surfer, in programma il prossimo 17 luglio, dove avrebbe dovuto presentare la pellicola in cui interpreta il ruolo principale. In sua assenza, sarà il regista Lorcan Finnegan a rappresentare il film.

Quali potrebbero essere i motivi dell’assenza di Nicolas Cage?

Nicolas Cage - cinematographe.it

La notizia dell’assenza di Nicolas Cage coincide con un periodo difficile per l’attore, segnato da problemi familiari. Suo figlio maggiore, Weston Coppola Cage, è stato recentemente arrestato per aggressione a mano armata contro la madre, Christina Fulton. L’episodio è avvenuto lo scorso 28 aprile e ha portato all’attenzione pubblica le difficoltà personali che Weston sta affrontando. Il trentatreenne, infatti, combatte da anni contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e attualmente affronta anche problemi di salute mentale.

La situazione potrebbe aver avuto un impatto sulla vita privata e professionale di Nicolas Cage, portandolo a ritirarsi temporaneamente dagli impegni pubblici. Nonostante la sua assenza, il Taormina Film Festival proseguirà come da programma, garantendo comunque la presenza del regista Lorcan Finnegan per la presentazione di The Surfer.

Leggi anche Arcadian: recensione del film survival horror con Nicolas Cage