Nicolas Cage e il simpatico errore nel video di scuse al Taormina Film Festival [VIDEO]

Nicolas Cage annuncia di non poter partecipare alla 70esima edizione del Taormina Film Festival, dove avrebbe dovuto presentare il thriller-psicologico The Surfer.

Il grande interprete Nicolas Cage sarebbe dovuto essere tra i principali ospiti della 70esima edizione del Taormina Film Festival – in programma al Teatro Antico dal 12 luglio – purtroppo però la star di indimenticabili film come Via da Las Vegas e Il ladro di orchidee non potrà essere presente alla kermesse.

Lo annuncia in un video di scuse, girato ai membri della stampa presenti a Taormina, in cui, dopo una simpatica gaffe (chiama la città “Tamorina”), Cage ringrazia per l’onore di essere invitato al festival e si dice rammaricato per non poter mantenere il suo impegno. L’attore avrebbe dovuto presentare uno dei suoi ultimi lavori, il thriller-psicologico The Surfer di Lorcan Finnegan.

Queste le parole che pronuncia Nicolas Cage nel video, che potete vedere poco più in basso: “Spero che amerete The Surfer. Lorcan è un regista formidabile e anche un mio caro amico. Ci siamo divertiti molto a realizzare questo film e sono sciuro che lo capirete anche voi quando vedrete il film. Spero di essere con voi un giorno, prima o poi. Stanno succedendo un po’ di cose a casa e al momento non posso andare da nessuna parte, ma grazie ancora a tutti voi”.

Con quel “stanno succedendo un po’ di cose a casa” probabilmente l’attore si riferisce ai problemi legali e di natura psicologica che sta affrontando suo figlio, il trentatreenne Weston Cage Coppola, arrestato per aggressione dopo aver, presumibilmente, tentato di aggredire la madre, Christina Fulton.

Leggi anche Taormina Film Festival 2024: Beatrice Perego presenta Fino alla fine, documentario sull’importanza di dire addio