Nicole Kidman e quel bagno “miracoloso” che l’ha resa madre biologica durante le riprese di Australia: è accaduto ad altre sei donne

Secondo l'ex moglie di Tom Cruise è accaduto qualcosa di straordinario nelle acque della cascata.

Con una storia che sembra uscita da un sogno, Nicole Kidman spiazzò tutti i fan nel 2008, raccontando la “gravidanza miracolosa”. Durante le riprese di Australia, la diva di Hollywood visse un’esperienza quasi mitica. Il segreto? Era racchiuso nelle acque di una cascata remota vicino a Kununurra, nell’Australia Occidentale, dove si concesse un tuffo per rinfrescarsi durante una giornata di pausa. Secondo lei, in quelle acque c’è qualcosa di magico, altrimenti non sarebbe potuta rimanere incinta, a 41 anni.

Nicole Kidman e il concepimento di Sunday Rose: le acque della cascata avrebbero fatto il miracolo

Per Nicole Kidman un bagno durante le riprese di Australia l'avrebbero messa incinta - Cinematographe.it

Già cosa significasse essere genitori Nicole Kidman lo sapeva, avendo due figli adottivi – Bella e Connor – con l’ex marito Tom Cruise, ma quella cascata sembra aver giocato un ruolo unico. Nicole Kidman rivelò al periodico Australian Women’s Weekly di non essere stata la sola a fare una scoperta tanto straordinaria: altre sei donne che lavoravano sul set del lungometraggio, concepirono nello stesso periodo. Lo considera incredibile, come se la natura volesse donare qualcosa di speciale, dichiarò la celebre attrice.

Per Nicole Kidman un bagno durante le riprese di Australia l'avrebbero messa incinta - Cinematographe.it

Il regista Baz Luhrmann decise di girare Australia in luoghi remoti e spettacolari, tra cui proprio le cascata di Kununurra. Il paesaggio naturale ebbe un impatto profondo non solo sull’estetica dell’opera, ma, a quanto pare, sulla vita personale degli attori e dello staff. Anche Huck-Jackman, co-protagonista del film, si disse incantato dalla magia del luogo.

In Nicole Kidman vigeva una profonda gratitudine per la nascita di Sunday Rose, che considerava un dono arrivato in una fase inaspettata della sua vita, mentre la prospettiva di una maternità naturale pare tramontata. L’arrivo della piccola, avvenuto il 7 luglio 2008, ha cambiato l’esistenza sia lei sia del marito, il cantante country Keith Urban.

Leggi anche Nicole Kidman rivela: “Vorrei lavorare con Martin Scorsese, se mai farà un film con delle donne”