Nicole Kidman: “ho capito che Tom Cruise non era l’uomo della mia vita mangiando patatine sul pavimento”

Nicole Kidman racconta come ha capito che Tom Cruise non era l'uomo giusto per lei.

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno rappresentato nell’immaginario collettivo la coppia hollywoodiana per eccellenza. Belli, ricchi e famosi, niente e nessuno sembrava poter rovinare l’idillio. Invece, con il passare del tempo sono emerse le incompatibilità, su cui i tabloid d’oltreoceano ci hanno parecchio marciato su, spesso con rivelazioni di “fonti anonime”.

Stavolta della rottura ne parlano, però, i diretti protagonisti. Pardon, la diretta protagonista, visto che ad aprire bocca è Nicole Kidman, prodiga di confessioni nel libro 50 Oscar Nights. In particolare, l’attrice ha raccontato le modalità della rottura definitiva. Dopo la vittoria dell’ambita statuetta, tornò in hotel e ordinò del cibo da asporto. Sedutasi sul pavimento, mangiò patatine fritte e un hamburger. Allora si rese conto di quanto avesse bisogno di trovare il vero amore.

Così Nicole Kidman ha capito che Tom Cruise non era l’uomo della sua vita

Come Nicole Kidman ha capito che Tom Cruise non era l'uomo della sua vita - Cinematographe.it

Ogni anno, in seguito alla cerimonia degli Oscar, la rivista Vanity Fair organizza un party super esclusivo. Ma Nicole Kidman preferì declinare l’invito perché non è mai stata una ragazza amante delle feste. Tutti le dicevano che doveva andare, così da passeggiare tra i presenti con l’Oscar in mano.

Dunque, andò alla fine all’evento mondano, ma col senno di poi avrebbe forse preso una decisione differente. Il suo istinto aveva ragione. Sentì di essere sopraffatta, emotiva, tremante. Non le piacque. Quasi porse le proprie scuse, il che, col senno del poi, la ritiene una mossa stupida. Le sarebbe piaciuto godersi maggiormente quel momento.

Come Nicole Kidman ha capito che Tom Cruise non era l'uomo della sua vita - Cinematographe.it

Le dichiarazioni di Nicole Kidman costituiscono l’ennesimo tassello aggiunto alla storia della sua vita privata. Nel 2001 lei e Tom Cruise divorziarono, chiudendo 10 anni di matrimonio. La coppia ha adottato due figli, Isabella e Connor. Altrettanti ne ha avuti lei, stavolta biologici, insieme all’attuale marito Keith Urban, entrambi femmina: Sunday Rose e Faith Margaret.

Leggi anche Julia Roberts ha quasi rifiutato il ruolo in Notting Hill: “Era così imbarazzante”