Nicole Kidman e quel grande desiderio mai realizzato: “Lo volevo disperatamente ma non ho potuto”

In un'intervista rilasciata ai microfoni del magazine Elle, Nicole Kidman ha svelato il suo più grande desiderio mai realizzato.

Sebbene la sua carriera nel mondo del cinema le abbia regalato tante e grandi soddisfazioni, basti pensare all’Oscar vinto nel 2003 per The Hours e ai sei Golden Globe fin qui vinti, Nicole Kidman ha un grande rimpianto sulla sua vita privata, vale a dire di aver provato solo in un’occasione la gioia della maternità. L’attrice, dal matrimonio con il cantautore country Keith Urban, ha avuto due figlie, Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008 e Faith Margaret, il 28 dicembre 2010. La seconda, però, è nata attraverso madre surrogata, vale a dire con utero in affitto.

Nicole Kidman e il desiderio di una seconda maternità naturale mai realizzato

Nicole Kidman; cinematographe.it

In un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Elle, Nicole Kidman ha rivelato di aver ricorso ad un utero in affitto, dopo aver appreso di non poter più avere figli. “La fertilità è un dono enorme e tutti coloro che vogliono un bambino sanno bene il dolore e il senso di smarrimento che si provano sapendo di non poterne avere. Volevo essere mamma disperatamente, a tutti i costi, ma non potevo più rimanere incinta. Per questo ho deciso di avere Faith Margaret in questo modo: il pensiero di non essere fertile mi stava logorando“, sono state le sue parole. Durante il matrimonio con Tom Cruise, finito nel 2001, l’attrice ha adottato due bambini, Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995).