Nicole Kidman e Keith Urban e l’orribile “regalo” di S. Valentino: la loro casa svaligiata dai ladri

Nel giorno di San Valentino, dei ladri si sono introdotti nella lussuosa villa di Nicole Kidman e di suo marito Keith Urban.

Nicole Kidman e Keith Urban hanno trascorso un San Valentino particolare, decisamente non all’insegna dell’amore e del romanticismo. Come riporta il noto sito TMZ, nella sera del 14 febbraio un malvivente si è introdotto nella villa di Los Angeles della coppia, la quale in quel momento si trovava a Las Vegas per un concerto. Situata nel quartiere di Beverly Hills Post Office, la villa in pietra e cemento in stile moderno è stata acquistata da Nicole Kidman e Keith Urban nel lontano 2008 per una cifra di 4,7 milioni di dollari.

Furto con scasso nella villa di Nicole Kidman e Keith Urban, la ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, allertata intorno alle ore 20 di venerdì scorso, pare che l’intruso sia entrato nella residenza di Nicole Kidman e Keith Urban rompendo il vetro di una finestra, ma l’inatteso arrivo di un domestico lo avrebbe messo in fuga. Per la verità non è ancora chiaro quanti ladri siano coinvolti nel tentato furto né se sia stato effettivamente rubato qualcosa. Le indagini sono tuttora in corso.  

La lussuosa villa di Nicola Kidman è stata costruita nel 1965 in pietra e cemento. È posta su un terreno di 1,25 acri e copre circa 4.100 metri quadrati. Ha cinque camere da letto, quattro bagni, un ponte avvolgente al secondo piano, aree patio ombreggiate, piscina e vista sui famosi canyon di Los Angeles. La coppia ha altre proprietà immobiliari: un pied-à-terre a Tribeca, un appartamento a Manhattan, un attico a Sydney, una fattoria australiana, una villa a Nashville e una tenuta nel Tennessee.