Nightbitch: annunciata la data d’uscita della comedy horror con Amy Adams

Nightbitch, della Searchlight Pictures , con Amy Adams, uscirà nelle sale il 6 dicembre.

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita di Nightbitch, il thriller psicologico della Searchlight Pictures. Con Amy Adams nel ruolo principale, il film è atteso per il 6 dicembre.

Tutto quello che sappiamo su Nightbitch, il film diretto da Marielle Heller

Nightbitch Amy Adams - cinematographe.it

Secondo la sinossi ufficiale, Nightbitch segue la storia di una donna interpretata da Adams, intrappolata nella monotonia della vita domestica mentre cresce suo figlio nella periferia. Tuttavia, la sua esistenza prende una svolta inquietante quando inizia a manifestare segni bizzarri e inquietanti che la portano a interrogarsi sulla sua stessa natura. Lentamente, abbraccia il potere selvaggio che si cela nella maternità, mentre si confronta con la possibilità che quei segni possano trasformarla in qualcosa di completamente inaspettato: un cane.

In Nightbitch, accanto ad Amy Adams, troviamo Scoot McNairy nel ruolo del marito della protagonista, un uomo spesso assente per lavoro. La regia e la sceneggiatura sono affidate a Marielle Heller, già nota per il suo lavoro nel film The Diary of a Teenage Girl, che le ha fatto guadagnare un Independent Spirit Award e una nomination al DGA.

Parlando del progetto, Heller ha espresso la sua profonda connessione con il libro di Nightbitch la sua eccitazione nel dirigere Amy Adams nel ruolo principale. L’attrice, sei volte candidata all’Oscar, si è già distinta in una varietà di ruoli, mostrando la sua versatilità e il suo talento. Il film è prodotto da un team che include Anne Carey, Sue Naegle, Christina Oh e Stacy O’Neil, insieme alla stessa Marielle Heller e Amy Adams.

Leggi anche Emma Roberts rivela: “ecco perché Kim Kardashian ha riso dopo il nostro bacio in American Horror Story: Delicate”

Tags: Amy Adams