Nightbitch: svelata la data d’uscita su Disney+ del film con Amy Adams
Disney+ ha annunciato la data d'uscita di Nightbitch, il film diretto da Marielle Heller tratto dall’acclamato romanzo di Rachel Yoder.
Disney+ ha annunciato che Nightbitch, il nuovo film targato Searchlight Pictures, scritto e diretto da Marielle Heller, sarà disponibile in esclusiva in Italia a partire dal 24 gennaio. Il lungometraggio, tratto dall’acclamato romanzo omonimo di Rachel Yoder, è impreziosito dalla visione satirica e unica della regista.
La protagonista del film, Amy Adams, è stata nominata come “Miglior Attrice Protagonista – Musical o Comedy” ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione in Nightbitch. Accanto all’attrice, candidata a sei premi Oscar, figurano Scoot McNairy, e i giovanissimi Arleigh Snowden ed Emmett Snowden, che fanno il loro debutto sul grande schermo. La storia segue una donna (interpretata da Amy Adams) che abbandona temporaneamente la sua carriera per dedicarsi al ruolo di madre casalinga. Tuttavia, la sua nuova vita domestica si trasforma presto in qualcosa di profondamente surreale.
Nightbitch è una produzione di Searchlight Pictures, con la partecipazione di Anne Carey, Marielle Heller, Sue Naegle, Christina Oh, Amy Adams e Stacy O’Neil in veste di produttrici. Tra i produttori esecutivi figurano Megan Ellison, Allison Rose Carter, Havilah Brewster, Adam Paulsen, Sammy Scher e la stessa autrice del romanzo, Rachel Yoder.
Leggi anche Nightbitch: recensione del film di Marielle Heller dal 42TFF