Nightmare 3 – I guerrieri del sogno: il cast ricrea l’iconica foto del film
Il cast si è trovato riunito in occasione del 31esimo anniversario del film e ha deciso di omaggiare la celebre pellicola.
Alcuni dicono che Nightmare 3 – I guerrieri del sogno sia il migliore del franchising e altri, invece, sostengono che la serie abbia visto iniziare con questo film la caduta del celebre personaggio protagonista. Quindi, quando il gruppo originario di Dream Warriors si è trovato riunito alla Chiller Theatre Convention del New Jersey, è stato un grosso evento, indipendentemente dai sentimenti riguardanti il classico horror. Il terzo capitolo del franchise di Nightmare on Elm Street è uscito nel febbraio del 1987 e ha cementato Freddy Krueger come icona della cultura pop. I fan hanno potuto vedere da dove è venuto Freddy e hanno visto il debutto dei Dream Warriors, che erano molto più che carne da macello.
In onore del trentunesimo anniversario di Nightmare 3 – I guerrieri del sogno, Heather Langenkamp (Nancy), Ira Heiden (Will), Penelope Sudrow (Jennifer), Jennifer Rubin (Taryn) e Rodney Eastman (Joey) hanno partecipato alla Convention presso il Chiller Theater per ricreare uno dei più grandi pezzi di materiale promozionale pubblicato per il terzo capitolo del franchise di Nightmare on Elm Street. Gli attori, tranne Robert Englund e Patricia Arquette, hanno ricreato il famoso poster dei Guerrieri del Sogno che imitava Breakfast Club di John Hughes e i risultati sono fantastici. Potete vederlo qui sotto e farci sapere le vostre impressioni nei commenti!
Re-enactment #dreamearriors #chillertheater #noes Photo courtesy ig @rodneyeastman pic.twitter.com/v9Aif1HjKx
— Heather Langenkamp (@LangenkampH) 29 ottobre 2017
[amazon_link asins=’B011PPT8BA,B0058N2T3K,B005K4W5NG,B005K4W5D6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98a2091d-c1a5-11e7-a5cc-496a310f0aec’]