Nightwatch: Spike Lee alla regia dello spin-off di Spider-Man? [RUMOR]
Secondo alcune fonti del sito That Hashtag Show, Spike Lee sarebbe al bordo per dirigere il film Nightwatch, lo spin-off di Spider-Man, su uno script sviluppato dallo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker.
Lo scorso anno è approdato in rete un rumor secondo cui la Sony stava progettando di sviluppare un film su Nightwatch, e adesso abbiamo degli aggiornamenti
Sicuramente vi ricorderete che lo scorso anno la Sony Pictures aveva in mente dei piani per un film basato su un personaggio che è stato introdotto per la prima volta sulle pagine di Spider-Man, Nightwatch. A quel tempo ci è giunta notizia che lo sceneggiatore di Now You See Me – I maghi del crimine, Ed Ricourt, stava lavorando a uno script e che lo studio sperava di non avere altri che Spike Lee a bordo del progetto, per dirigere la pellicola.
Dopo il mese di settembre, mese in cui sono usciti i suddetti rumor, non abbiamo saputo pi nulla. Nonostante ciò That Hashtag Show ha offerto adesso degli aggiornamenti riguardo allo stato del progetto. Secondo le loro fonti, Lee è stato assunto, ma in realtà lavorerà su uno script sviluppato dallo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker. Chiaramente tutte queste news sono da prendere con le pinze.
Nel caso non foste così familiari con Nightwatch, alias Dottor Kevin Trench, si tratta di un personaggio che è stato introdotto la prima volta in Web of Spider-Man #97 negli anni ’90. Il costume originale del personaggio era molto simile a quello si Spawn.