Nightwing: ecco casa Chris McKay cerca nel prossimo Dick Grayson
Chris McKay ha preso Twitter per condividere con i fan ciò che veramente cerca nel possibile attore che interpreterà Nightwing.
Chris McKay, dopo aver diretto LEGO Batman – Il film, sta ora lavorando al progetto incentrato su Dick Grayson. Il progetto è in cantiere con una sceneggiatura scritta da Bill Dubuque, già sceneggiatore di The Accountant.
Il film è ancora lontano dall’avere una data di uscita, ma il film è ora in via di sviluppo e il regista ha usato Twitter per condividere i suoi pensiere su che cos’è che rende così spciale il personaggio. E su cosa cerca in un attore per interpretarlo.
McKay non ha detto altro che cose giuste sul personaggio e sembra determinato a mettere sotto duro allenamento chiunque riuesca ad ottenere il ruolo, così da quasi diventare Nightwing e regalare al pubblico qualcosa di davvero speciale.
Con ancora nessuna data stabilita per Nightwing, non sappiano ancora quando inizierà il casting per il film o se il personaggio farà un cameo nel prossimo film di Matt Reeves, The Batman.
Nightwing alias Dick Greyson è conosciuto per essere stato il Robin originale. Il personaggio è stato creato da Bob Kane e Bill Finger con l’illustratore Jerry Robinson. Fu introdotto per la prima volta in Detective Comics n. 38 nell’aprile del 1940.
Di seguito ecco riportati tutti i Tweet di Chris McKay riguardo a Nightwing:
The story of Dick Grayson, becoming Robin, then becoming Nightwing played out for us, the audience, in the comics in REAL TIME. https://t.co/icAEA8Imkz
— Chris McKay (@buddboetticher) July 16, 2017
It wasn't a flashback. We experienced it. So all of Robin/Nightwings successes and failures we were along for the ride.
— Chris McKay (@buddboetticher) July 16, 2017
And people that underestimated Robin or dismissed him perhaps had their opinions changed as we watched him "grow up" right in front of us.
— Chris McKay (@buddboetticher) July 16, 2017
He has too. It has to be full commitment. Every day. It is going to be gruelling from a martial arts, gymnastics and stunt perspective. https://t.co/mYII8osKxI
— Chris McKay (@buddboetticher) July 16, 2017
Also emotionally taxing. It's going to be real.
— Chris McKay (@buddboetticher) July 16, 2017